ANIES - DSGA

Benvenuti nel BLOG riservato ai Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi dell'ANIES.
.

mercoledì 13 febbraio 2008

Benvenuti

Lo scorso mese di ottobre, nel corso dell'incontro di formazione tenutosi presso il Convitto Nazionale "Vittorio Emanuele II" di Roma è emersa la necessità di disporre di uno strumento per confrontarsi e condividere i problemi che giornalmente affollano le nostre scrivanie.

E' nata così l'idea di aprire un luogo di discussione virtuale riservato ai Direttori S.G.A. sul sito dell'Associazione.

Ora questo luogo è attivo, è il Blog dei Direttori S.G.A.: di semplice utilizzo, ci consentirà di esprimere opinioni, porre quesiti, condividere esperienze.

L'augurio è che il Blog riesca a far si che la nostra diventi una vera comunità e che ci aiuti a far crescere e migliorare le Istituzioni Convittuali ed Educative nelle quali giornalmente operiamo anche per poter meglio rappresentare al Ministero della Pubblica Istruzione e alle realtà locali le nostre necessità e sostenere le nostre richieste.

Un caro saluto a tutti.

Gianfranco Tonetti
Direttore S.G.A.
Educandato Statale "Collegio Uccellis" di Udine

2 commenti:

coscia domenico ha detto...

mandi gianfry nessun commento mi displaaas par te taton

Unknown ha detto...

Ciao colleghi! Spero che riusciamo ad organizzare presto un incontro per confrontarci sulle tante problematiche che incontriamo quotidianamente....
Isabella